Chi Siamo

Manuel Laretti

Chi Siamo 1

Nato a Frosinone, sono appassionato della vita e dei doni che ci sa regalare in ogni istante ed amo condividerla con le persone a me care.


[formidable id=”2″]

Il marketing si impara in un giorno. Sfortunatamente ci vuole tutta la vita per dominarlo

Philip Kotler

Abbiamo adottato il Marketing per ispirazione e lo vogliamo utilizzare come lo strumento  per far accadere un cambiamento. 

Fare Marketing come lo interpretano in molti, ci sembra insufficiente e riduttivo.

Siamo ispirati da qualcosa di più grande. Abbiamo un obiettivo più importante dei prodotti e servizi che proponiamo. Il cambiamento culturale

Siamo consapevoli che non avremo esercitato un impatto finché non avremo cambiato qualcuno. Cambiato il modo di pensare di molti. 

Molti, ma non chiunque.

Ci dispiace deludere chi pensa di avere bisogno di soluzioni miracolose, panacee, prodotti a taglia unica, noi ci occupiamo di porre domande e cercare possibili risposte.

Oggi il marketing è l’atto stesso di inventare il prodotto, l’attività di progettarlo, la capacità di produrlo, l’arte di definire il prezzo, la tecnica impiegata per venderlo. Tutte queste cose insieme. 

In un mondo in cui troviamo prodotti di ogni qualità per risolvere ogni nostro bisogno, e in cui i profitti derivano dalle offerte innovative, siamo tutti chiamati ad essere uomini di marketing

Abbiamo deciso di mirare le nostre azioni solo a coloro che credono nel cambiamento. 

Cerchiamo volontari e non vittime. 

Per chi è?

É per voi? È per voi se credete  alla possibilità di cambiamento ed all’evoluzione culturale. 

A cosa serve?

Vi serve questo Marketing? Vi serve se vedete un modo per migliorare le cose, perché allora avete proprio un problema di marketing. 

E noi siamo qui per servirvi. 

Un po’ per intuito.

Un po’ per professione.

Un po’ per sfida.

Tanto, per ispirazione.

Andrea Laretti

Chi Siamo 2

Nato e cresciuto tra monti Ernici e Lepini, sono passionalmente attaccato alla mia famiglia, alla  terra di origine ed a tutto ciò che la vita mi ha concesso il privilegio di incontrare ed amare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email