Manuel Laretti

Nato a Frosinone, sono appassionato della vita e dei doni che ci sa regalare in ogni istante ed amo condividerla con le persone a me care.

“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”.

Dopo una laurea in Sociologia ho inseguito il sogno di lavorare nel marketing e nella comunicazione, iniziando a conoscere persone e modalità di connessione tra due sfere spesso antitetiche, la creatività ed il risultato economico.

La mia esperienza mi ha portato a capire che è grazie alla volontà e la determinazione si riescono ad ottenere ottimi risultati, ma solo quando si mette in campo la passione e la creatività (intesa in senso lato), si riescono a ottenere grandi traguardi.

Ho fondato la Local 4 Action per mettere in campo la mia esperienza pluriennale in ogni ambito del marketing (partendo dalle directory sono passato per eventi, stampa, web). Ho sempre anteposto la passione per il mio lavoro con il risultato economico fine a se stesso ed è per questo che oggi mi sento pronto a coinvolgere le persone ed orientarle verso la scelta dei canali giusti per orientarsi in un modo complesso e affascinante.

Il Progetto Local 4 Action si fonda su quattro pilastri e li persegue in ogni iniziativa. Consapevolezza, Conoscenza, Racconto della Storia ed Ispirazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su skype
Condividi su email